Messinese, classe 1965, Salvatore Alleruzzo ha conseguito la laurea in Economia nel 1987. Due anni dopo si è abilitato alla professione di Dottore Commercialista e dal 1995 è iscritto all’Albo dei Revisori Legali.

Nel 2004 ha conseguito il Dottorato di ricerca XVII ciclo in “Organizzazione del territorio e sviluppo sostenibile” presso l’Università di Catania ed è autore del saggio “Alcuni aspetti delle recenti politiche di integrazione e coesione nel mutato assetto dell’Unione Europea” - edizione Sfameni – Messina, pubblicato nel 2005.

Da oltre trent’anni esercita la professione nei seguenti ambiti: assistenza contabile e fiscale e consulenza societaria con predisposizione dei bilanci di società di capitali; assistenza e rappresentanza tributaria innanzi ai diversi gradi di giudizio delle Commissioni Tributarie; CTU per il Tribunale di Messina; CTP nell’ambito dell’anatocismo e dell’usura sia per Istituti di credito che per privati; valutazioni di aziende; procedure concorsuali.

È, inoltre, professionista facente funzione di OCC e consulente di parte per la redazione di piani del consumatore ex L. 3/2012.

Figura consolidata all’interno dello studio è la dottoressa Clara Brunello, che collabora attivamente dal 2013.
Nata a Messina nel 1983, è laureata in Economia presso l’Università degli Studi di Messina ed è abilitata all’esercizio della professione di Dottore Commercialista.
Si occupa dell’assistenza e del rapporto diretto con i clienti unitamente all’attività di consulenza fiscale e contabile.